Finestre nuove a metà prezzo? 

Con la cessione del credito Ecobonus risparmi

sull’acquisto dei tuoi nuovi infissi.

Gli interventi di ristrutturazione volti a migliorare l’efficienza energetica di un edificio permettono di accedere a importanti detrazioni fiscali: fino al 50% delle spese totali sostenute (per un importo massimo di 60.000€ per singola unità immobiliare) in caso di sostituzione di porte e finestre. Le condizioni fondamentali per poter avere accesso alle agevolazioni sono due: che gli interventi siano effettuati su immobili già esistenti e che comportino un effettivo miglioramento della classe energetica dell’edificio. Grazie a Top Serramenti hai la possibilità di cedere a noi il tuo credito Ecobonus, ottenendo un risparmio immediato sull’acquisto dei tuoi nuovi infissi senza dover attendere i tempi della normativa, che prevedono un recupero fiscale spalmato in 10 anni. Se sei interessato ad approfondire questa opzione, siamo a tua disposizione per fornirti ogni informazione in merito. Verificheremo se possiedi tutti i requisiti per poter usufruire della cessione del credito Ecobonus, e in caso positivo saremo noi a occuparci di tutte le pratiche necessarie. In questo modo sarai libero di goderti i tuoi nuovi serramenti, un risparmio importante e il ritrovato comfort della tua casa, diretta conseguenza del miglioramento della classe energetica dell’immobile.


Richiedi una consulenza online o vieni in negozio per scegliere i tuoi nuovi infissi:

 li pagherai la metà cedendo subito a noi il tuo credito Ecobonus.

Abbiamo riaperto il nostro punto vendita dotandolo di tutti gli standard di sicurezza utili per prevenire la diffusione del Covid-19. Puoi venire a trovarci su appuntamento per valutare con i tuoi occhi i nostri prodotti e ricevere tutto il supporto di cui hai bisogno per rendere la tua casa più efficiente e sicura.
Inoltre, in collaborazione con Oknoplast, abbiamo messo a punto un servizio di consulenza online personalizzata grazie al quale potrai sfogliare il catalogo delle finestre, richiedere informazioni, consigli e preventivi e approfondire le caratteristiche dei serramenti PVC o degli infissi in alluminio interamente da remoto. Avrai anche la possibilità di condividere in tempo reale foto e documenti utili per individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze.


Contattaci per scoprire se hai i requisiti per cedere il tuo credito Ecobonus e pagare così le tue finestre a metà prezzo.

Prenota la tua consulenza online.

Se sei interessato a ricevere una consulenza telefonica con servizio di sopralluogo da remoto compila il form sottostante.

Ti risponderemo il prima possibile.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

Vai alla consulenza online whatsapp