Le linee di finestre Oknoplast. 

 Le componenti fondamentali e imprescindibili degli infissi in pvc Oknoplast sono rappresentate dall’estetica e dalle alte prestazioni tecniche. Da sempre Oknoplast progetta i suoi serramenti cercando di coniugare al meglio i due aspetti cosicchè il cliente finale non debba rinunciare all’uno o all’altro. I modelli di finestre Oknoplast presentano un design studiato nei minimi dettagli per serramenti intesi come elementi d’arredo o parte integrante di esso. 

Per questo le linee di prodotti Oknoplast sono esclusive e personalizzabili con infinite possibilità di combinazioni di modelli, materiali, accessori e colori. Le alte prestazioni isolanti e caratteristiche tecniche vanno a completare alla perfezione ogni finestra Oknoplast. Le tecnologie e i sistemi brevettati Oknoplast regalano un comfort abitativo ottimale in tutte le stagioni dell’anno perchè isolano dal punto di vista termico e acustico. Inoltre i sistemi di movimentazione assicurano un’adeguata ventilazione per ambienti salubri e aerati. Se devi cambiare le tue finestre a Fossano o i tuoi infissi a Cuneo, da noi di Top Serramenti puoi toccare con mano tutte le finestre in pvc di Oknoplast.

> Scopri tutti i modelli Oknoplast. 

Addio per sempre a muffa e condensa nelle case di Fossano con windAIR!

Sempre attenta alle esigenze legate al comfort e alla salubrità degli ambienti domestici, Top Serramenti propone ai suoi clienti windAIR, innovativo sistema di microventilazione disponibile per le finestre in PVC Oknoplast. Si tratta di una soluzione di design, del tutto invisibile, che non altera minimamente estetica e luminosità degli infissi. È una speciale ferramenta che si attiva in maniera semplicissima: basta ruotare la maniglia per generare un’apertura di soli 6 mm lungo tutto il perimetro della finestra, tra anta e telaio, capace di garantire il corretto ricambio d’aria a fronte di una ridotta dispersione termica. In questo modo sarà possibile cambiare l’aria nelle stanze e mantenere al tempo stesso la temperatura ideale in casa: la perfetta unione tra comfort e sostenibilità! Con windAIR sarà semplicissimo smaltire l’umidità in eccesso, e liberarsi dai rischi legati alla formazione di muffe e condense.

I vantaggi però non finiscono qui. È una soluzione particolarmente sicura, poiché la posizione di apertura è talmente ridotta da non poter essere notata da osservatori esterni, e dunque eviterà di attirare l’attenzione di potenziali malintenzionati. E le finestre ad anta singola, con windAIR, possono raggiungere la classe antieffrazione RC2 per la ferramenta, garantendo una protezione antiintrusione di livello. In questo modo sarà possibile arieggiare gli ambienti anche quando si è fuori casa, o mentre si schiaccia un sonnellino. Il confronto con un’apertura a ribalta non lascia adito a dubbi: windAIR assicura un isolamento acustico migliore, impedisce l’ingresso di zanzare e insetti volanti senza necessità di zanzariera, evita i rischi di infiltrazioni anche in caso di pioggia battente e non causa la formazione di fastidiose correnti d’aria. Si tratta di una soluzione sicura anche se in casa ci sono dei bambini: permette di arieggiare la cameretta senza correre il rischio che i più piccoli aprano la finestra o sbattano contro le ante. Questa novità di Oknoplast è il modo più intelligente, sicuro e sostenibile per preservare la salute della casa e dei suoi abitanti. Vieni a scoprirne di più da Top Serramenti!

> Leggi di più su windAIR. 

Prolux di Oknoplast. 

Oknoplast con Prolux ha introdotto nel mercato dei serramenti la prima finestra studiata appositamente per chi deve intraprendere lavori di ristrutturazione. Infatti rispetto ad un infisso in pvc standard, Prolux riesce a sfruttare al massimo la luce naturale che filtra dalla finestra, perchè il suo profilo sottile lascia spazio ad una superficie vetrata più estesa. Quindi anche in caso di fori finestra di dimensioni ridotte l’abitazione sarà comunque ben illuminata. In particolare il profilo Prolux da la possibilità di guadagnare 5 cm di superficie trasparente nella parte centrale e 2 cm sugli altri lati, in questo modo si può avere fino al 22% di luce in più che filtra dalle finestre.

Altro vantaggio di Prolux è l’isolamento termoacustico e il conseguente risparmio energetico lungo tutto il periodo dell’anno, riservato dal suo profilo in classe A, la cui snellezza non compromette in alcun modo la stabilità perchè rinforzato con una parte in acciaio che permette di impiegare Prolux anche per infissi di grandi dimensioni. Come per tutte le sue finestre anche per questo modello Oknoplast non ha trascurato il design di Prolux che è perfettamente bilanciato e simmetrico grazie alla sua maniglia posizionata al centro. Tutti i vantaggi che Prolux riserva hanno spinto i consumatori italiani ad eleggerla prodotto dell’anno 2016 nella categoria finestre. Se devi ristrutturare casa e vuoi cambiare i tuoi serramenti a Cuneo e Fossano, vieni a toccare con mano Prolux di Oknoplast da noi di Top Serramenti.

> Leggi di più su Prolux. 

Prolux.

       

Tecnologia e innovazione con Prolux Evolution.

Con Prolux Evolution Oknoplast ha potenziato le ottime prestazioni tecniche già raggiunte con Prolux, mantenendo allo stesso tempo uno spessore minimo della finestra, tale da garantire un adeguato apporto di luce naturale. Per tale motivo Prolux Evolution rappresenta un concentrato di tecnologia con parametri tecnici mai visti per un infisso così sottile.

Prolux Evolution unisce alte prestazioni energetiche a un design minimale. La sua estetica compatta e squadrata è dovuta ai fermavetri a 90° ed esaltata dalla maniglia, progettata in esclusiva per questo modello, posizionata al centro. Gli alti parametri sono raggiunti grazie alle vetrocamere altamente performanti con vetri extra chiari. Tutti questi vantaggi hanno spinto i consumatori a eleggere Prolux Evolution prodotto dell’anno 2017. Se sei amante delle linee squadrate e del design minimale e devi sostituire gli infissi a Fossano e Cuneo, vieni a scoprire Prolux Evolution di Oknoplast da noi di Top Serramenti a Fossano.

> Maggiori informazioni su Prolux Evolution. 

La presentazione di Prolux Evolution.

Prolux Swing, la nuova finestra che si apre all’esterno.

Se devi cambiare i tuoi vecchi serramenti a Fossano e Cuneo e cerchi delle finestre in pvc isolanti, pratiche e funzionali, ma che siano anche belle e facili da pulire, allora Prolux Swing di Oknoplast è la soluzione adatta a te. Questa nuova finestra in pvc infatti, oltre ad avere un ottimo isolamento termico e acustico, è veramente innovativa: grazie a un sistema di guide verticali questo infisso ruota completamente verso l’esterno senza mai entrare in casa e occupare spazio utile come le ante tradizionali. Così facendo potrai tranquillamente arredare lo spazio adiacente al serramento e addirittura posizionare una finestra davanti al lavandino della cucina senza preoccuparti su come aprirla o su come pulire il lato esterno senza sporgerti al di fuori del davanzale.

Ma i vantaggi dei serramenti in pvc Prolux Swing non sono finiti qua. Grazie all’assenza del montante centrale potrai avere tanta superficie vetrata in più che ti permetterà di fare entrare in casa tanta luce naturale e di godere al meglio del panorama esterno. Vieni a toccare con mano le finestre Prolux Swing di Oknoplast da noi di Top Serramenti a Fossano.

> Maggiori informazioni su Prolux Swing.

I vantaggi delle finestre in pvc Prolux Swing.

Galleria immagini Oknoplast.