Porte in legno massello Micheloni.

 

Micheloni Porte coltiva la sua grande passione per il legno selezionando le migliori materie prime che andranno a comporre le sue porte in legno massello. La ricerca e impegno di Micheloni Porte sono riassunti nelle sue nove collezioni di porte che racchiudono innovazione tecnologica e la voglia di creare il giusto equilibrio tra tradizione e modernità. Micheloni porta avanti una produzione tutta italiana, organizzata nel pieno rispetto per l'ambiente e del lavoro. Le linee di porte Micheloni che potrai trovare da Top Serramenti a Fossano in provincia di Cuneo sono:


CLASSICA
Collezione che porta avanti la tradizione artigianale e la ricerca del design tipica del made in Italy, per porte in legno dal fascino unico ed esclusivo.

MODERNA 
Pensata per chi è alla ricerca di uno stile essenziale e di design, con cerniere a scomparsa e serratura magnetica di serie.

NEW LINE
Porte ricercate ed esclusive per la collezione New Line. Solide e funzionali concentrano innovazione e tradizione accostandole alle attuali linee di interni.

CLASSICA SLIDE
Il design raffinato e semplice è valorizzato dalle venature orizzontali del legno e dalla cura di ogni dettaglio.

MILLENIUM
Porte pregiate e di grande valore quelle della linea Millenium, con notevoli spessori e lavorazioni raffinate. 

STYLE
Perfetta per personalizzare con stile ogni ambiente di casa, le porte della collezione Style rappresentano la perfetta unione tra classico e moderno. 

CUBICA 
Realizzata interamente in legno massello, il design è lineare e la struttura compatta e robusta.

LINEAR

Tratti semplici ed essenziali accompagnano la bellezza e l'alta qualità di una porta in legno massello.

LINEAR BUGNATA
La creatività fa da padrone con un insieme di armonie di forme che valorizzano al meglio la porta. I tratti sono morbidi e raffinati ed esprimono tutta l'eleganza del legno.

 

 

MDOOR. Il nuovo brand.

 

Il gruppo Micheloni Porte ha dato vita all'innovativo brand MDOOR che unisce al legno elementi differenti tra loro, come le stampe digitali, la pietra e il vetro. Nascono così le collezioni PWOOD per porte decorate secondo moderne tecnologie di stampe digitali che creano effetti bi-tridimensionali; SWOOD che rivisita in chiave moderna l'elemento naturale della roccia creando un particolare effetto materico dato dal suo accostamento con il legno e PGLASS che sfrutta la tecnica della stampa digitale su vetro con possibilità di creare effetti di luce e colori. 

 

 

Galleria immagini Micheloni.