A Fossano e Saluzzo i portoni basculanti sono firmati Perego

Scegli la qualità di Top Serramenti per i tuoi nuovi portoni basculanti nella provincia di Cuneo. Presso i nostri showroom potrai acquistare i serramenti per garage a marchio Perego, azienda parte del gruppo Dierre e leader nella produzione di porte per garage. I portoni basculanti realizzati da Perego sono progettati per mantenere intatti nel tempo aspetto e funzionalità, risultando la scelta ideale per ogni tipo di box auto. Si tratta di chiusure moderne e sicure, che vantano diverse certificazioni di qualità e rispettano tutte le norme di sicurezza europee. Le porte basculanti Perego sono infatti dotate di robusti meccanismi di scorrimento, che ne permettono un’apertura e una chiusura sempre fluide e precise. E anche in caso di ampie aperture il funzionamento risulta sempre maneggevole per chiunque, grazie all’eccellente qualità costruttiva e alla possibilità di completare il portone con avanzati sistemi di motorizzazione.

Potrai dotare i tuoi portoni basculanti a Fossano e Saluzzo delle motorizzazioni BFT e FAAC, due marchi leader nel campo delle automazioni. In questo modo potrai beneficiare di un’assistenza tecnica rapida ed efficiente.

Nei negozi Top Serramenti, nella provincia di Cuneo, potrai affidarti al nostro partner commerciale Perego per scegliere la porta basculante che fa al caso tuo. Ogni modello è caratterizzato dalla massima sicurezza ed efficienza, oltre a essere personalizzabile praticamente in ogni aspetto. Potrai scegliere dimensione, forma, colore, materiale e finitura, adattandole a ogni esigenza: dal box auto singolo alla grande autorimessa. La massima praticità d’uso è garantita dai meccanismi di controllo da remoto, che ti permetteranno di trasformare il tuo smartphone in un comodo telecomando in grado di attivare il portone da una distanza di 15 metri. Inoltre la struttura di questi serramenti è priva di punti di saldatura: in questo modo risultano inattaccabili dalla corrosione, oltre a vantare una robustezza e una stabilità eccezionali grazie alle omega orizzontali che caratterizzano l’anta per l’intera larghezza.